CONDIZIONI DI VENDITA - SD ELETTROMEDICALI

Vai ai contenuti

CONDIZIONI DI VENDITA

Art.1 - Ambito di applicazione
 
Le presenti condizioni generali disciplinano tutti i rapporti di fornitura tra le parti e sono quindi valide, fino a revoca o modifica, per tutti gli ordini pervenuti dal sito e-commerce www.sdelettromedicali.it, anche se non materialmente allegate. In caso di deroghe scritte, le presenti condizioni continueranno ad applicarsi per le parti non derogate. Qualsiasi ordine, accettazione di offerta o conferma d’ordine, in qualunque modo effettuate, implica pertanto la piena e completa adesione alle presenti condizioni generali di vendita, delle quali l’Acquirente dichiara di essere perfettamente a conoscenza e di ritenerle prevalenti su eventuali proprie condizioni generali di acquisto. Proprietaria del sito internet www.sdelettromedicali.it è la ditta SD Elettronica di Sebastian Dagnoli, partita iva 02615410988 e codice fiscale DGNSST80R22D284L.

Art.2 - Limitazioni negli ordini

L'utilizzo di alcuni articoli venduti nel negozio sono riservati esclusivamente a soggetti che soddisfano particolari requisiti, non vendibili per utilizzo privato o in altri settori al di fuori di quello medico sanitario. SD Elettronica si riserva la facoltà di verificare e rifiutare, in base ai dati inseriti in fase di acquisto, eventuali ordini pervenuti da persone fisiche o giuriche non aventi i requisiti necessari di utilizzo, in accordo con le normative vigenti in materia. SD Elettronica nella persona del suo legale rappresentante non è responsabile nei casi in cui vengano inseriti dati falsi ovvero per usi inappropriati dei prodotti ordinati.
 
Art.3 - Come ordinare
 
Tramite la sezione “negozio” del sito ww.sdelettromedicali.it

 
Art.4 - Importo minimo
 
Nessun minimo di spesa.

 
Art.5 - Spese di trasporto
 
€ 15,00 oltre iva per importi uguali o superiori a € 1,00 (iva esclusa), € 5,00 oltre iva per importi uguali o superiori a € 100 (iva esclusa), nessun importo previsto per ordini uguali o superiori a € 250 (iva esclusa).

 
Art.6 - Tempi di consegna
 
1/2 giorni lavorativi per tutto il territorio nazionale italiano, 3/4 giorni lavorativi per le isole del territorio italiano. I tempi di consegna si intendono conteggiati dalla data di merce pronta a magazzino per la spedizione (non dalla data dell'ordine). La SD Elettronica non risponde per ritardi non imputabili ad essa. L'Acquirente potrà richiedere l'intero importo versato qualora non riceva il materiale ordinato trascorsi 30 (trenta) giorni dalla data dell'ordine.

 
Art.7 - Condizioni di trasporto
 
La merce viaggia con corrieri convenzionati ed a totale rischio e pericolo dell’Acquirente. La SD elettronica non è responsabile per danni arrecati ai prodotti durante il trasporto. Si invita pertanto a prestare attenzione all’integrità dell’imballo al momento del ricevimento, ed eventualmente accettare “con riserva” la merce ovvero rifiutare qualora l’imballo risulti palesemente danneggiato.

 
Art.8 - Pagamenti
 
Pagamento anticipato mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate: IBAN IT 77 S 05696 54660 000002620X59 intestato a SD Elettronica di Sebastian Dagnoli. Il materiale ordinato verrà spedito successivamente all’accredito dell’importo dovuto sul conto corrente indicato. E' possibile richiedere delle condizioni particolari di pagamento in accordo tra le parti.

 
Art.9 - Garanzia
 
Per tutti i prodotti vige la garanzia del rispettivo produttore e quindi si intendono accettate le condizioni riportate nel “tagliando di garanzia”. Eventuali difetti visibili, difetti occulti, malfunzionamenti, dovranno essere comunicati entro 48 (quarantotto) ore dalla data di ricezione merce. La garanzia non copre i materiali di consumo e quelli di normale usura, guasti dovuti ad un errato o improprio utilizzo ovvero urti e/o cadute.

 
Art.10 - Resi merce
 
Non si accettano resi per acquisti errati, per danneggiamenti dovuti al trasporto (vedi art.5), per difetti e/o malfunzionamenti dovuti ad un cattivo uso da parte dell’Acquirente. In casi diversi da quelli citati è possibile rendere la merce ordinata comunicando ai nostri uffici commerciali l’intenzione di effettuare il reso segnalando il motivo preciso, ed attendere autorizzazione. Se autorizzati effettuare la spedizione in porto franco accompagnando la merce con regolare bolla di consegna ed eventualmente del tagliando di garanzia e/o del documento di vendita.

 
Art.11 - Reclami
 
Si accettano solo reclami formulati per iscritto ed inoltrati ai nostri uffici commerciali entro e non oltre 48 (quarantotto) ore dal ricevimento della merce all'indirizzo sde@sdelettromedicali.it

 
Art.12 - Assistenza tecnica
 
SD elettronica dispone di un centro di assistenza tecnica attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16:00 per. Per accedere a tale servizio contattare l’indirizzo di posta elettronica service@sdelettromedicali.it indicando modello, matricola e difetto riscontrato.

 
Art.13 - Condizioni riservate
 
È possibile da parte dell’Acquirente richiedere delle modifiche ad hoc da apportare alle presenti condizioni generali di vendita.

 
Art.14 - Privacy
 
I dati saranno trattati nel rispetto delle direttive in materia. È possibile richiedere informazioni sulla privacy e cookies policy cliccando qui.

 
Art.15 - Controversie
 
Le presenti condizioni generali di vendita e relativi contratti e/o ordini sono disciplinate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia inerente l’interpretazione e/o esecuzione delle presenti condizioni e relativi ordini o comunque ad essi connessa è esclusivamente competente, per patto espresso, il FORO DI BRESCIA.
SD Elettronica di Sebastian Dagnoli
P.I. 02615410988
Torna ai contenuti